• segreteria@fondazionegiuseppeferraro.org

COME COLLABORARE CON NOI

DIVENTA PARTNER

Scopri come fare la differenza per tantissimi bambini in Italia e nel mondo con campagne di marketing e comunicazione congiunte.
Da oltre 15 anni FGF lavora a fianco di Aziende con lo scopo di costruire relazioni durature e di mutuo beneficio. Mediamente ogni anno
sono oltre 14 le aziende che scelgono di essere al nostro fianco.
I partner aziendali trovano in noi un’organizzazione presente in tutto il mondo e con un brand forte e riconosciuto, in grado di generare
associazioni positive nei loro stakeholders, un team dedicato a valorizzare il loro impegno.
EROGAZIONE LIBERALE
Con una donazione, un’azienda o fondazione può sostenere una campagna, un tema, le attività istituzionali di FGF, oppure scegliere un
progetto specifico e “farlo proprio”, vederlo iniziare, sviluppare, completare, impegnandosi a coprirne i costi totalmente, dimostrando
così il proprio impegno filantropico e la propria responsabilità sociale.

JOINT PROMOTION

Attraverso il coinvolgimento diretto della rete di clienti e/o consumatori finali, le aziende possono supportare l’organizzazione nella gestione dei problemi sociali più attuali perseguendo al contempo i propri obiettivi di marketing.

Un team di persone dedicato, affianca le aziende nell’individuare strategie e strumenti di valorizzazione del proprio impegno a favore dei diritti dei bambini in Italia e nel mondo.

FILANTROPIA STRATEGICA

Mettiamo a disposizione le competenze per creare nuove sinergie di Shared Value Partnership che mettano l’innovazione e la crescita sociale tra gli obiettivi di business delle aziende.

COINVOLGIMENTO DIPENDENTI

Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Le modalità vanno dall’organizzazione di collette interne, alla messa in atto di un programma di donazioni trattenute in busta paga, fino al coinvolgimento più attivo in vere e proprie maratone e gare di raccolta fondi. E tutto può essere raddoppiato o triplicato dall’azienda, con l’obiettivo di spronare e unire i diversi livelli aziendali e trasformare i contributi in acqua, cibo, scuole, e tanto altro.

Enel Cuore Onlus

Italia
Envato is proudly based in Melbourne, Australia, but our people and community live and work from all over the world.

Fondazione Vodafone Italia

Fondazione con il sud