• segreteria@fondazionegiuseppeferraro.org

Dona agli altri, dona a te stesso.

Benvenuti nella nostra pagina dedicata ai doni solidali della Fondazione Giuseppe Ferraro! Sostenere la nostra ONLUS non è mai stato così significativo e gratificante. Esplorate la nostra selezione di regali unici che non solo portano gioia a chi li riceve, ma contribuiscono anche a finanziare le preziose attività della nostra fondazione.

I nostri doni solidali sono pensati per ogni occasione, dalla nascita di un bambino all’anniversario di una persona cara. Ogni acquisto non solo trasmette affetto, ma sostiene direttamente progetti e iniziative che migliorano la vita di coloro che ne hanno più bisogno.

Scegliete tra una vasta gamma di opzioni, dai pacchetti regalo solidali che includono prodotti artigianali realizzati da comunità locali a donazioni dirette per progetti specifici della Fondazione Giuseppe Ferraro. Ogni articolo è accuratamente selezionato per garantire qualità e impatto positivo sulla vita delle persone che assistiamo.

Condividete l'amore

Condividete l’amore e la solidarietà attraverso i nostri doni unici, sapendo che ogni acquisto è un passo verso un futuro migliore per chi si trova in situazioni di vulnerabilità. La vostra generosità fa la differenza.

Grazie per essere parte del nostro impegno a rendere il mondo un posto migliore attraverso la Fondazione Giuseppe Ferraro. Scegliete un dono solidale oggi e unitevi a noi nella missione di fare la differenza nella vita delle persone che più ne hanno bisogno.

Gallery dei prodotti solidali

Vovò - L'argento è vivo

VOVÒ è un progetto nato da un sogno..il sogno di Carmen, che ha immaginato incantevoli oggetti da legare ai momenti felici della vita; bracciali, anelli, orecchini, collane e pendenti, resi preziosi dagli istanti che immortalano e dall’argento di cui sono composti, alla stessa stregua delle stelle e della luna. Lo “scrigno”, quello dei nostri nonni, che contiene l’amore per il passato e la felicità di un futuro da donare; gesti immortali, senza tempo, come un “orologio da tasca” che non smette mai di funzionare. VOVÒ è la semplicità, la leggerezza di una “piuma” che volando crea forme…armoniose, molteplici e suggestive, ispirate alla bellezza, una “farfalla” dai meravigliosi colori e dai leggiadri battiti che riscaldano la nostra quotidianità; VOVÒ come il “Colibrì” simboleggia l’amore per la vita e la gioia di vivere…VOVÒ, l’argento è vivo!

Come acquistare i prodotti?

Per poter contribuire alle donazioni e alla raccolta di doni, chiamaci al 0823403351 o scrivici a segreteria@fondazionegiuseppeferraro.org