La Fondazione Giuseppe Ferraro, in collaborazione con le associazioni aderenti al Comitato “A Funicella”, promuove una serata artistica e culturale dal titolo “Tra cielo e Terra: spiritualità e devozione popolare.

L’evento si svolgerà l’11 luglio 2019 a partire dalle ore 21 presso il sagrato della Chiesa di San Benedetto a Maddaloni.

Nel corso della serata si alterneranno preghiere, canti popolari e canti lirici caratterizzati da una profonda spiritualità, recitate e cantate da bambini e giovani maddalonesi.

L’appuntamento vuole mettere l’accento su come la devozione popolare sia importante nella realtà maddalonese.

Vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni contattateci come preferite, anche tramite Messenger su Facebook.

tra cielo e terra Maddaloni