Sostienili con noi.

Sostienici con le azioni, con le condivisioni.

Ma anche con le donazioni.

Puoi devolvere il tuo 5x1000 alla Fondazione usando il codice fiscale 93025140612 così come puoi anche effettuare le donazioni utilizzando l’BAN IT 05 G 05034 74890 000000001625.

Se hai domande chiamaci pure o contattaci sulla pagina Facebook.

Le bomboniere solidali

Se desiderate legare i momenti più emozionanti e significativi della vostra vita a un gesto di generosità e altruismo che possa rendere contagioso il vostro entusiasmo, le bomboniere solidali saranno un’ottima occasione.
Che si tratti di celebrare un Battesimo o una Prima Comunione, festeggiare un compleanno speciale oppure le vostre Nozze, le bomboniere di beneficenza per bambini, giovani e adulti sordociechi sono un pensiero d’amore.

Le bomboniere solidali della Fondazione Giuseppe Ferraro Onlus

Le bomboniere solidali, realizzate con il contributo dei nostri volontari ed artigiani, sono disponibili in diversi modelli, tutti prodotti in cartoncino, decorati con nastri di raso, e personalizzabili.
Rendi contagioso l’entusiasmo dei tuoi momenti felici, ordina online le bomboniere solidali!

Oltre 20 anni di attività

La promozione dei diritti dei minori è alla base di tutto il nostro lavoro, dalla risposta alle emergenze ai progetti di accesso all’educazione.

I minori vengono coinvolti e incentivati a partecipare nelle iniziative di promozione dei loro diritti.

Crescere insieme costa solo una #firma.. la tua!

Destina il tuo 5x1000 alla
Fondazione Giuseppe Ferraro ONLUS

Come si fa?

I modelli fiscali contengono uno spazio riservato al 5xMille. #Firma la sezione relativa alle organizzazioni non lucrative e Scrivi il codice fiscale della Fondazione:

A cosa serve?

Con il tuo 5xMille diamo una risposta ai bisogni dei bambini!

TUTTE LE DONAZIONI SONO DEDUCIBILI E DETRAIBILI!

In questi #20anni la Fondazione è cresciuta anche grazie al sostegno di tanti amici che destinandoci il 5xMille ci hanno dato la possibilità di #Fare!